Per tutti i Docenti e Discenti,
la Scuola Medica Ospedaliera-ETS, come a voi tutti è noto, è una associazione storica, senza scopo di lucro, riconosciuta dalla Regione Lazio. Essa ha come mission esclusiva la formazione e l’aggiornamento dei professionisti del settore medico-sanitario mediante corsi di formazione continua (ECM) in Medicina per la formazione post-universitaria del personale sanitario. Porta avanti anche progetti di ricerca scientifica di particolare interesse sociale.
La SMO-ETS dal 23/09/2024 è stata iscritta nella sezione “ALTRI ENTI DEL TERZO SETTORE” del Registro Unico Nazionale (RUNTS). Pertanto, ora è possibile contribuire al sostegno della sua attività destinandole il 5 per mille dell’IRPEF nella propria denuncia dei redditi (Mod. 730).
A tutti coloro che hanno interesse a sostenere la didattica medica, di cui professionisti e utenti sentono sempre più la necessità, chiediamo pertanto di devolvere alla Scuola Medica Ospedaliera-ETS il 5 per mille, firmando nell’apposito spazio “Sostegno degli Enti del Terzo Settore” iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, C1, del D.lgs 3 luglio 2017, N.117 inserendo il seguente
Codice Fiscale n. 80402110581
Grazie per l’attenzione
Il Presidente
Umberto Recine